PIATEK MILAN HERTHA BERLINO - Krzysztof Piatek è sempre più lontano dai piani del Milan. Il polacco ha smarrito la vena realizzativa che lo aveva caratterizzato nella prima stagione in Italia e l'arrivo di Ibrahimovic non ha fatto che complicare i piani. Ora l'ex Genoa deve scegliere se trasferirsi altrove o restare in rossonero. Come appreso dalla redazione di Rossonerisiamonoi.it, il Milan avrebbe trovato l'accordo per la cessione di Piatek.
I rossoneri hanno valutato le offerte giunte per il polacco e la più vantaggiosa è quella che arriva dalla Bundesliga. L'Hertha Berlino ha messo sul piatto 27 milioni di euro più 3 di bonus, convincendo il Milan a dire sì al trasferimento. Ora la palla passa a Piatek che dovrà decidere il suo futuro e trovare poi l'accordo con i tedeschi.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.