Rodriguez, il Napoli stringe: accordo vicino

29 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RODRIGUEZ NAPOLI - Evidentemente non era solo una voce quella che voleva il clamoroso ritorno del Napoli per Ricardo Rodriguez. Lo svizzero ha visto ormai sfumare, per i noti problemi legati al blocco del mercato imposto dalla Federcalcio turca, il trasferimento al Fenerbahce. E la società partenopea, in pieno restyling se consideriamo gli acquisti immediati e quelli già prenotati per giugno, è tornata sull'esterno svizzero. Probabilmente per esplicita volontà di Gennaro Gattuso, con cui Rodriguez appena lo scorso anno era titolarissimo al Milan. La Gazzetta dello Sport in edicola stamane fa il punto della situazione. Indicando anche i possibili sostituti, che comunque sarebbero semplici subalterni dello straripante Theo Hernandez nel ruolo di terzino, di Rodriguez.

Napoli-Rodriguez, la situazione

Si va dunque verso un accordo tra Milan e Napoli sulla base di un prestito oneroso fissato a 2 milioni con diritto di riscatto stabilito a 5 milioni di euro. Inzialmente i rossoneri chiedevano 6 milioni ed obbligo di riscatto, ma evidentemente i tempi corti di questa sessione di mercato hanno fatto si che le parti trovassero un'intesa più favorevole al club di De Laurentiis. In cima alla lista dei possibili sostituti di Rodriguez ci sarebbero Robinson del Wigan e Juan Jesus, fuori dalle rotazioni di Paulo Fonseca, della Roma

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down