Suso atteso già oggi in Spagna: visite mediche e firma col Siviglia in arrivo

29 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-lecce-suso-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SUSO SIVIGLIA - Manca ormai davvero solo l'ufficialità per poter dire che Suso non sarà più un giocatore del Milan. La trattativa col Siviglia ha fatto passi da gigante negli ultimi giorni, e le due società hanno lavorato alacremente per trovare un accordo che soddisfacesse tutti. Detto fatto, intesa trovata. Suso si trasferisce al Siviglia con la formula del prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla Champions League del club biancorosso. Come riporta l'esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, il giocatore è atteso oggi stesso in Spagna per sostenere le visite mediche e apporre le firme sul contratto.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down