MILAN FLORENTINO SUSO - L'avventura di Jesus Suso al Milan sembra davvero arrivata al capolinea. Con l'approssimarsi della chiusura della finestra di mercato invernale, alcune società hanno iniziato a farsi sotto per lo spagnolo. La prima offerta concreta, sebbene ritenuta insoddisfacente dalla dirigenza rossonera, è arrivata dal Siviglia. 15 milioni la proposta del club andaluso: gentilmente rispedita al mittente. Si cerca (quasi) disperatamente una sistemazione per l'ex Liverpool, che senza mezzi termini aveva chiesto di essere ceduto nei giorni scorsi. Il Milan sta già pensando ad un'aletrantiva tecnica a Suso per non sguarnire eccessivamente il reparto d'attacco, considerando che anche Piatek potrebbe prendere il volo. Ecco allora spuntare un nome suggestivo, magari ancora acerbo, ma che se fatto crescere in modo adeguato potrebbe davvero essere un carck: Florentino Luis, la stellina classe '99 del Benfica.
Sul talentuoso centrocampista del club lusitano, l'area dirigenziale rossonera potrebbe proporre un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto, non potendo in alcun modo, allo stato attuale, trattare col Benfica per un acquisto a titolo definitivo. Questo è quello che riporta il quotidiano Tuttosport a margine del discorso sulla possibile cessione di Suso.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.