Pioli: "Possiamo fare meglio"

24 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-brescia-milan-stefano-pioli-panchina
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI BRESCIA MILAN - Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro il Brescia.

Le parole di Pioli

"Non un bellissimo Milan, tecnicamente possiamo giocare meglio, abbiamo incontrato difficoltà ma abbiamo un ottimo atteggiamento, sappiamo di avere le qualità per trovare le giocate vincenti. Dobbiamo migliorare, siamo soddisfatti degli ultimi risultati, la mentalità è quella giusta, ma a livello tecnico tattico dobbiamo fare meglio. Dobbiamo trovarci meglio sul campo, dobbiamo pensare unicamente alla prossima partita, solo così possiamo fare buone cose. Stiamo guarendo, siamo una squadra completamente diversa da dove siamo partiti, abbiamo cambiato posizioni sul campo e soprattutto l'atteggiamento della squadra, fare la partita e soprattutto soffrire nei momenti difficili. Il Brescia ci ha creato difficoltà, dobbiamo prepararci bene per le prossime gare, Coppa Italia passaggio importante della stagione. Dobbiamo migliorare a livello tecnico, abbiamo sbagliato troppi passaggi".

Caso Paquetà

"Lucas sta vivendo un momento particolare. Avrei preferito portarlo con me, ieri si è detto poco sereno, ho preferito non convocarlo, in questo momento è meglio fare un buon allenamento che una presenza passiva".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down