Donnarumma per due juventini

24 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

DONNARUMMA - Gigio Donnarumma è sempre nei pensieri della Juventus. Il club bianconero pur di assicurarsi il portiere del Milan starebbe pensando di sacrificare due suoi giocatori, per far quadrare i conti. Si tratta di Bernardeschi ed Emre Can.

Donnarumma, l'offerta della Juventus

L'idea è questa: girare subito in prestito i due giocatore al Milan e a giugno ricevere Donnarumma in cambio come contropartita. Questo perchè Paratici dopo l'operazione Cristiano Ronaldo si sta muovendo per plusvalenze e come successo la scorsa estate vuole sfruttare il valore a bilancio di altri big. Bernardeschi vale 50 milioni di euro, per una plusvalenza di 15, mentre Emre Can preso da svincolato ne porterebbe 20.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down