Dall'Inghilterra, il Manchester United cerca un sostituto per Rashford: occhi puntati su Piatek

21 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-spal-coppa-italia-krzysztof-piatek
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIATEK MANCHESTER UNITED MILAN - Il futuro di Krzysztof Piatek è sempre più lontano dal Milan. Dopo il gol in Coppa Italia contro la Spal, il polacco ha visto i suoi compagni dalla panchina nella partita di campionato contro l'Udinese. L'arrivo di Ibrahimovic e l'esplosione di Leao, hanno tolto spazio all'ex Genoa che ora è in cerca di una nuova destinazione.

Sirene inglesi su Piatek

Secondo quanto rivela l'Express, il Manchester United sarebbe sulle tracce di Piatek. Dopo l'infortunio di Marcus Rashford i Red Devils sono alla ricerca di un attaccante e le attenzioni sono cadute sul polacco del Milan. L'intenzione del club inglese è quello di prendere il rossonero in prestito.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down