MILAN SUSO - È rottura tra Jesus Suso ed il Milan. Come riportato dai maggiori quotidiani oggi in edicola, l'esterno spagnolo ex Liverpool pare aver detto basta. Non è più disposto a fare panchina senza nemmeno entrare nelle rotazioni di Pioli a partita in corso - zero minuti nelle ultime due di campionato, ndr -, ed ha chiesto ufficialmente la cessione. Già vi abbiamo raccontato, con una nostra esclusiva, dell'interesse che sul giocatore hanno manifestato la Roma ed il Valencia. Ma anche Siviglia e Getafe hanno avviato dei contatti con l'entourage dello spagnolo nel tentativo di riportarlo in patria. Nulla di veramente concreto però, come sottolineato anche dalla stampa italiana: si cercano insomma acquirenti che possano soddisfare le richieste dalla dirigenza rossonera, che non vuole assolutamente svendere il giocatore.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri Suso ha chiesto ed ottenuto un confronto con la dirigenza rossonera per capire meglio cosa aspettarsi nel prossimo futuro. Non ha avuto rassicurazioni troppo positive, essendogli stata in qualche modo certificata una situazione di fatto. E cioè che con l'arrivo di Ibra ed il passaggio, che sta producendo frutti e risultati, al 4-4-2, non c'è spazio per lui. A quel punto lo spagnolo, come confermato dal resoconto di tutti i quotidiani, compreso il Corriere della Sera, avrebbe chiesto con forza di essere ceduto. Il Milan aspetta l'offerta giusta, Suso anche. Ci sono 10 giorni di tempo per concludere un'ipotetica trattativa che comunque non sarebbe semplice. Suso rischia di restare ai margini fino a fine stagione. In attesa del prossimo mercato estivo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.