"San Rebic" e quell'aria nuova che si respira al Milan

20 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rebic-ante-milan-udinese-esultanza-gol
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN REBIC - Grande risalto, suoi quotidiani e sui social, all'effetto Rebic sul Milan. Il croato, subentrato ad inzio ripresa al posto di uno spento Bonaventura, ha spaccato in due la partita. Gol dopo appena 3' dal suo ingresso in campo e gol nei secondi finali del match, per regalare al Milan una vittoria fondamentale. Sorprendente e clamoroso l'impatto dell'ex Eintracht sul match. Un cambio che sembrava essere solamente prodotto della disperazione, si è rivelato un'arma formidabile per ribaltare il risultato. Forse ora i rossoneri possono contare anche sul talento del croato, rimasto nascosto per tanto, troppo tempo.

"San Rebic" e le curiosità statistiche da giocatore del Milan

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola titola, in taglio alto: "San Rebic". Ponendo l'accento sull'aria nuova che si respira al Milan. Giocatori dapprima ai margini che entrano e fanno la differenza. E si che il croato sembrava davvero vicino a tornare in Germania già nella sessione di gennaio, come vi avevamo raccontato nelle scorse settimane. Tornando al match di ieri, sono due le curiosità statistiche legate alla doppietta di Rebic. La prima rete dell'attaccante croato (2 minuti e 12 secondi) è anche la più veloce per un subentrato rossonero in Serie A dal maggio 2016 (Luca Antonelli contro il Frosinone dopo 46 secondi). Ma Rebic è anche il primo giocatore milanista dopo Pazzini contro il Catania nella stagione 2012/2013 a siglare due gol da calciatore entrato nella ripresa.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down