MILAN THEO HERNANDEZ - Non si ferma più. Theo Hernandez sta diventando una sentenza per le difese avversarie. Sempre pericoloso con le sue sgroppate, il laterale francese continua a buttarla dentro con una regolarità impressionante. Il capocannoniere del Milan in campionato ed in stagione è lui, con ben sei centri. Senza rigori. Ed avendo iniziato la stagione ad handicap a causa dell'infortunio patito nell'ICC 2019.
Mancano ancora 4 mesi alla fine dell stagione ed Hernandez ha già eguagliato il record di gol stagionali per un difensore con la maglia del Milan: sei, come detto. Come Serginho, capace di raggiungere tale bottino nelle stagioni 2002-03 e 2004-05. Molto probabilmente l'esterno francese supererà il record del brasiliano. Sperando che i suoi gol siano decisivi come spesso accaduto finora in stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.