SUSO CALCIOMERCATO MILAN - Da titolare inamovibile, ad oggetto di difficile collocazione. Questa è la parabola discendente che Suso sta compiendo con la maglia del Milan. Il giocatore spagnolo è finito fuori dalle scelte di Stefano Pioli e il cambio di modulo non aiuta di certo il reintegro del calciatore.
Come riporta Tuttosport, il Milan spera di piazzare Suso già nel mercato di gennaio. Il valore dello spagnolo è però crollato e i 40 milioni chiesti solamente qualche mese fa sono ormai un lontano ricordo. Ecco che la dirigenza rossonera ascolterebbe anche offerte che si aggirano intorno ai 25 milioni di euro, ma all'orizzonte non sembrano esserci reali acquirenti. I vertici di via Aldo Rossi starebbero pensando di proporlo alla Roma in cambio di Under.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.