BENNACER MILAN UDINESE - Arrivato in estate tra lo scetticismo dei tifosi, Ismael Bennacer ha fatto ricredere tutti quanti sul suo conto. Dopo una Coppa d'Africa da protagonista, il centrocampista ex Empoli non era riuscito ad imporsi con Giampaolo in panchina. Nelle gerarchie l'algerino era dietro al più esperto Lucas Biglia, ma con l'arrivo di Pioli le cose sono cambiate.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Ismael Bennacer è ormai da considerarsi un punto fermo del nuovo Milan. L'algerino, con il lavoro, si è conquistato la fiducia di tutti all'interno di Milanello e la sua voglia di lavorare e imparare non passa inosservata. L'assist per Piatek in Coppa Italia, è soltanto l'ultimo step di una crescita continua che l'ex Empoli vuole fare all'interno del Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.