Milan, è fatta per la cessione di Rodriguez: accordo totale con il Fenerbahce, rifiutato il PSV

16 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ricardo Rodriguez sceglie il Fenerbahce e riparte dalla Turchia. il terzino svizzero classe 1992 ha accettato la proposta dei 'Sarı Kanaryalar' e lascia il Milan dopo due stagioni e mezzo all'ombra della 'Madonnina'. Le parti hanno raggiunto l'intesa totale, con il calciatore che nel weekend volerà a Istanbul per iniziare la sua nuova avventura.

Rodriguez al Fenerbahce: i dettagli

Milan e Fenerbahce hanno trovato l'accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro al termine di questa stagione. Ricardo Rodriguez ha rifiutato la proposta del PSV Eindhoven, che negli ultimi giorni si era fatto sotto con decisione per provare a ottenere il sì del 27enne terzino svizzero. Poi il rilancio decisivo del club turco e la volontà del giocatore di sposare il progetto del Fenerbahce sono risultati decisivi per la chiusura della trattativa.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down