Calciomercato Milan, scambio Politano-Kessié? Gazidis non è convinto

13 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-gazidis-ivan-nuovo-stadio-dichiarazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN POLITANO KESSIÉ - Nella ridda di voci sul possibile scambio di mercato, o sarebbe meglio dire scambio di prestiti, tra Milan ed Inter, per Politano in rossonero e Kessié in nerazzurro, si aggiunge l'indiscrezione de La Gazzetta dello Sport. Che riporta l'autorevole parere di Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, che non sarebbe convinto dell'affare. Vediamo il perché.

Gazidis, no allo scambio Politano-Kessié

Secondo la Rosea, a Gazidis non piace l'idea di dare in prestito un giocatore costato 28 milioni di euro nel 2017. Sebbene rimanga viva, come trattativa indipendente, la pista Politano, sembra ormai da escludere lo scambio con l'ivoriano rossonero.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down