CAGLIARI MILAN PIOLI - Nella vittoria di ieri contro il Cagliari non c'è solamente Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è il simbolo del nuovo Milan, ma i meriti vanno anche a Stefano Pioli; il tecnico rossonero ha ridisegnato la squadra, ottenendo il massimo in un momento complicato.
Come riporta il Corriere della Sera, le mosse tattiche di Pioli hanno consentito al Milan di ritrovare la vittoria. Contro la squadra di Maran è stato decisivo il cambio modulo, infatti il 4-4-2 ha dato più equilibrio e pericolosità alla manovra rossonera. Nuovo modulo ma non solo, perché anche gli uomini scesi in campo ha dato quel qualcosa in più per il successo finale. A centrocampo Castillejo ha sfruttato al meglio la chance e Leao non ha fatto rimpiangere Piatek. Le scelte dell'allenatore hanno anche evidenziato chi ormai sembra essere arrivato ad un punto di non ritorno con la casacca rossonera, vale a dire Suso, Paquetà e Piatek.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.