CALCIOMERCATO MILAN SCAMACCA PIATEK - Con l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic, le chance di giocare con continuità si sono ridotte per Piatek. L'attacco polacco, che in questa stagione ha segnato solamente 4 gol di cui 3 su calcio di rigore, non ha convinto e potrebbe allora partire in questa finestra di mercato. Il Milan si guarda intorno alla ricerca di pretendenti, con il Tottenham in prima linea visto anche l'infortunio di Kane. I rossoneri chiedono 30 milioni, gli Spurs offrono un prestito con diritto di riscatto; opzione che non piace alla dirigenza milanista. Così restano sullo sfondo anche altri club come West Ham, Aston Villa e Bayer Leverkusen.
E se Piatek dovesse partire in questo gennaio, il Milan dovrà sondare il terreno per cercare un vice Ibrahimovic. Riflettori che allora sarebbero puntati, come riportato da Tuttosport, su un giovane attaccante classe 1999 che milita in Serie B: Gianluca Scamacca dell'Ascoli. Il giovane bomber italiano sta segnando con continuità in questa stagione, già 10 gol in 17 presenza con la maglia bianconera, e avrebbe attirato su di se diversi club. Tra questi ci sarebbe la Roma, che lo ha cresciuto nel suo vivaio, e il Benfica che avrebbe già offerto al Sassuolo, proprietario del suo cartellino, 10 milioni di euro. I portoghesi, però, hanno ricevuto risposta negativa dai neroverdi.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.