CALCIOMERCATO MILAN REINA ASTON VILLA - Pepe Reina lascia il Milan. Il portiere spagnolo, dopo 13 presenze in due stagioni, saluta il mondo rossonero per trasferirsi in Premier League. È cosa fatta infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il suo passaggio all'Aston Villa. L'ex Napoli aveva ancora due anni di contratto, ma la rifondazione del club milanista ha investito anche lui.
Per Reina si tratta di un ritorno in Premier League, dopo aver vestito la maglia del Liverpool dal 2005 al 2013. All'Aston Villa prenderà il posto di Heaton che, nonostante le recenti buone prestazioni, ha deluso. Lo spagnolo si trasferisce in Inghilterra in prestito con diritto di riscatto.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.