Kjaer, c'è l'accordo con l'Atalanta

10 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-kjaer-atalanta-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

KJAER - Manca solo l'ufficialità ma Simon Kjaer sarà presto rossonero. Secondo Sportmediaset il Milan ha trovato l'accordo con Atalanta e Siviglia per l'acquisizione in prestito del difensore ex Palermo e Roma.

Kjaer in rossonero

Dopo la cessione all'Atalanta di Caldara, Kjaer andrà a tappare il buco in difesa, evidenziato da Pioli in conferenza stampa. Il danese ha collezionato solo sei presenze con l'Atalanta in questa stagione e nei giorni scorsi, tramite le parole dell'agente Mikkel Beck, aveva fatto sapere di essere pronto a partire anche subito

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down