Caldara: "Felice di essere tornato". Ed il Milan paga parte dell'ingaggio...

10 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-caldara-mattia-milan-sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALDARA ATALANTA- Ha fatto discutere e farà ancora discutere per tanto tempo il passaggio, anzi il ritorno, di Mattia Caldara all'Atalanta. I tifosi del Milan non l'hanno presa bene, imputando alla società che la cessione sia poco remunerativa soprattutto in relazione a quanto sia costato il difensore agli stessi rossoneri all'epoca dell'acquisto dalla Juve nell'affare Bonucci. Come riporta il Corriere della Sera oggi in edicola, i rossoneri avranno sì una percentuale sull'eventuale futura rivendita di Caldara, ma dovranno anche contribuire al pagamento di parte dell’ingaggio del calciatore - che al Milan guadagnava 2,2 milioni di euro a stagione, ndr -. Nel frattempo lo stesso Caldara ha dichiarato tutta la sua felicità per essere tornato a Bergamo: "Sono davvero molto contento", le parole riportate stamane da Tuttosport e confessate dall'ormai ex Milan ad alcuni amici.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down