MILAN JUVENTUS - Non sarà mai una sfida qualunque. Storia, tradizione, fascino. Non sarà mai un avversario qualunque. Rispettato, affrontato, battuto, e ora da rimettere nel mirino. Si avvicina Milan-Juventus, 31° giornata di Serie A in programma sabato 11 aprile alle 15.00 (data e ora da confermare). Uno dei big match in programma nel girone di ritorno 2020 di questo campionato a San Siro. Un appuntamento imperdibile, ancora lontano nel calendario - si giocherà a metà aprile - ma già da segnare per tutti i tifosi rossoneri. È iniziata, infatti, la vendita dei biglietti.
Dalle 10.00 del 9 gennaio alle 23.59 del 30 gennaio | Prelazione abbonati Tutti gli abbonati - compresi gli abbonati al girone di ritorno - potranno acquistare fino a quattro biglietti con listino dedicato a prezzo agevolato in tutti i settori. Contestualmente, aprirà la vendita libera di alcuni settori dello stadio per facilitare l'acquisto ai turisti o per chi in generale arriva da lontano.
Dalle 10.00 del 31 gennaio alle 23.59 del 17 febbraio | Prelazione CRN I possessori della Carta Cuore Rossonero (tessera del tifoso), in stato attivo e con riconoscimento avvenuto, potranno acquistare fino a quattro biglietti con listino dedicato in tutti i settori. I prezzi verranno comunicati pochi giorni prima dell'apertura.
Dalle 10.00 del 18 febbraio | Vendita libera Tutti i tifosi potranno acquistare il proprio biglietto allo stadio. I prezzi verranno comunicati pochi giorni prima dell'apertura.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.