MILAN ARMANI ARNAULT - "Bernard Arnault ambisce a Milano e se vuole lui acquistare la squadra del Milan, io posso ancora: è la mia città, qui lavoro e respiro". Questo aveva dichiarato ieri, in una intervista al Corriere della Sera, Giorgio Armani riguardo al possibile acquisto del club rossonero da parte di uno degli uomini più ricchi del mondo. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, arriva però subito la smentita. Ed è il portavoce del gruppo LVMH, capeggiato proprio da Arnault, a parlare: "Posso smentire per l’ennesima volta qualsiasi interesse di LVMH e del suo presidente Bernard Arnault, anche a titolo personale. Non abbiamo mai pensato al Milan".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.