Milan, c'è l'offerta ufficiale dell'Aston Villa per Piatek: tutti i dettagli

8 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamnoi-milan-piatek
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIATEK ASTON VILLA - La Premier League chiama, Krzysztof Piatek e il Milan cosa risponderanno? L'Aston Villa fa sul serio per l'attaccante polacco e nelle ultime ore ha presentato un'offerta ufficiale al club rossonero per il cartellino dell'ex. I 'Villans' hanno deciso di affondare il colpo e attendono la risposta del 'Diavolo' e di Piatek, che - come vi abbiamo raccontato ieri - dovrà decidere se volare in Inghilterra o giocarsi le proprie chance alla corte di Pioli nonostante l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic.

Piatek-Aston Villa i dettagli dell'offerta

L'Aston Villa ha messo sul piatto 28 milioni di euro per il cartellino del polacco. Una cifra che permetterebbe al Milan di fare una leggera plusvalenza rispetto ai 35 milioni sborsati 12 mesi fa per strapparlo al Genoa. Per il polacco pronti 3 milioni di euro a stagione e un contratto fino al 30 giugno 2024. Una proposta allettante per club e calciatore, che ora dovrà decidere in breve tempo il proprio futuro.

La concorrenza

Nonostante una stagione opaca, Piatek ha diversi estimatori. I Villans stanno cercando di bruciare sul tempo le concorrenti, infatti dalla Premier League c'è anche un altro club che osserva interessato la situazione. Il West Ham accoglierebbe volentieri il polacco, ma l'offensiva dell'Aston Villa potrebbe essere decisiva. In Germania, invece, c'è il Bayer Leverkusen.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down