PIATEK - L'esordio di Zlatan Ibrahimovic, unito all'ennesima sua partita deludente e senza gol, sembra aver convinto Piatek ad accettare l'addio al Milan.
Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, l'attaccante polacco avrebbe accettato di partire in questo mese di gennaio. Su di lui ci sono soprattutto due club inglesi, cioè West Ham e Aston Villa. Per 30 milioni di euro l'affare può andare in porto. Più difficile il trasferimento in Italia, con le offerte di Genoa, Fiorentina e Roma già scartate, almeno per il momento.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.