MILAN SAMPDORIA IBRAHIMOVIC NUMERI - Di fronte a un San Siro gremito di tifosi lì quasi esclusivamente per lui, Zlatan Ibrahimovic ha fatto il suo ritorno al Milan. Il secondo debutto in rossonero dello svedese, però, non è bastato alla squadra di Pioli per avere la meglio sulla Sampdoria. 0-0 il risultato finale, con i blucerchiati più volte vicini al gol vittoria. Ibra è partito dalla panchina, per poi entrare al 55' al posto di uno spento Piatek.
La Gazzetta dello Sport ha analizzato nel dettaglio la prestazione di Ibrahimovic, riassumendo così i numeri del suo esordio bis col Milan. Lo svedese è entrato in campo alle 16.16, insieme a Leao, mettendo anche il portoghese davanti ad Audero. Quello per l'ex Lille è stato uno dei 7 passaggi positivi su 11 fatti dallo svedese. Gli altri sono stati indirizzati a Theo Hernández, Çalhanoglu, Krunić e Suso. Quattro sono state invece le verticalizzazioni e due le spizzate di testa. Questi i numeri di un primo assaggio positivo dell'Ibra bis.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.