Il ritorno di Ibrahimovic: i numeri dello svedese alla prima bis

7 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-ibrahimovic-sampdoria-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SAMPDORIA IBRAHIMOVIC NUMERI - Di fronte a un San Siro gremito di tifosi lì quasi esclusivamente per lui, Zlatan Ibrahimovic ha fatto il suo ritorno al Milan. Il secondo debutto in rossonero dello svedese, però, non è bastato alla squadra di Pioli per avere la meglio sulla Sampdoria. 0-0 il risultato finale, con i blucerchiati più volte vicini al gol vittoria. Ibra è partito dalla panchina, per poi entrare al 55' al posto di uno spento Piatek.

Milan Ibrahimovic, i numeri della "prima" partita

La Gazzetta dello Sport ha analizzato nel dettaglio la prestazione di Ibrahimovic, riassumendo così i numeri del suo esordio bis col Milan. Lo svedese è entrato in campo alle 16.16, insieme a Leao, mettendo anche il portoghese davanti ad Audero. Quello per l'ex Lille è stato uno dei 7 passaggi positivi su 11 fatti dallo svedese. Gli altri sono stati indirizzati a Theo Hernández, Çalhanoglu, Krunić e Suso. Quattro sono state invece le verticalizzazioni e due le spizzate di testa. Questi i numeri di un primo assaggio positivo dell'Ibra bis.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down