Sampdoria, Ranieri: "Mi aspetto Ibra in campo. Dovremo avere sangue freddo"

4 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-sampdoria-claudio-ranieri-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

RANIERI CONFERENZA STAMPA - Il giorno dell'epifania riparte il campionato del Milan. Il tecnico rossonero parlerà domani in conferenza stampa, mentre l'allenatore della Samp, Claudio Ranieri ha già parlato della sfida di San Siro. Queste le parole del blucerchiato: "Spero di fare una grande partita e di fare punti. Sicuramente troverò Ibrahimovic e non è una bella cosa trovarlo".

Il Milan

"Ha grandissimi giocatori di qualità. E' inspiegabile la posizione di classifica. Avrà entusiasmo, Ibrahimovic porterà mentalità vincente, ma noi pensiamo a noi stessi e a fare una grande partita. Dobbiamo replicare la grande prestazione contro la Juve. Mi aspetto una squadra carica con un San Siro che spinge i suoi beniamini e noi dobbiamo avere sangue freddo".

Le condizioni della squadra

"La squadra l'ho trovata bene, i programmi di lavoro sono stati rispettati. Abbiamo lavorato dieci giorni e la squadra sta bene, è in salute. Gli infortunati stanno bene. L'unico è Bonazzoli che non è pronto al 100%".

Ibra dal primo minuto?

"Sicuramente lo vedremo in campo. Vedremo se dal primo minuto o a gara in corso ma me lo aspetto in campo".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down