MARIO MANDZUKIC MILAN JUVENTUS - Arrivano conferme da Torino per la pista che porta a Mario Mandzukic. Martedì mattina ne ha parlato anche Tuttosport, dando credito alle voci circolate già ieri.
Non è la prima volta che il nome di Mario Mandzukic viene accostato al Milan. Se n'era già parlato due estati fa, quando con la Juventus si intavolò la ormai famosa trattativa per Leonardo Bonucci. Ora il croato è un esubero di lusso della ricchissima rosa bianconera. Le offerte di Manchester United e Bayern Monaco sono state rispedite al mittente. Resta da capire se i rossoneri sarebbero più graditi al giocatore che, forte del rinnovo di qualche mese fa, non ha certo fretta di cambiare aria.
Come al solito, il Milan deve vendere prima di comprare. Con l'affare Correa in fase di stallo e gli esuberi del Real Madrid tutti da valutare, non è escluso che si approfondisca questo discorso. Tra l'altro, Zvonimir Boban ha un rapporto di lunga data con Ivan Cvjetkovic, agente di Mario Mandzukic. Marco Giampaolo ha richiesto una seconda punta ai suoi dirigenti ma il croato potrebbe occupare entrambi i ruoli dell'attacco, sopperendo anche alle difficoltà in zona gol di un Piatek che ora convince meno sotto questo aspetto.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.