CALCIOMERCATO MILAN OKAFOR - Tempo di calciomercato, tempo di rumors. L'ultimo in ordine di tempo riguarda Noah Okafor, giovane talento svizzero di origini nigeriane, classe 2000, del Basilea. L'esterno d'attacco, considerato uno dei migliori prospetti a livello europeo ma non solo, gioca titolare con regolarità nel suo club, ed ha già collezionato 24 presenze con 3 gol, di cui 2 in Europa League. Sul giocatore sembra essere piombato con decisione il Siviglia ma, come riferisce il portale Estadio Deportivo, su di lui ci sarebbero anche Milan, Juventus, Inter, Manchester City, e Borussia Dortmund. Il padre del ragazzo, Christian Okafor, ha sostanzialmente ammesso dei contatti col club andaluso, che sembra essere in pole. Ma la concorrenza è tanta e di spessore, e non sono esclusi colpi di scena, magari non necessariamente in questa sessione di mercato.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.