Calciomercato Milan, l'Eintracht spera di riavere subito Rebic

31 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-rebic-ante-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN REBIC - Finora l'esperienza di Ante Rebic al Milan può considerarsi pressochè disastrosa. Mai schierato da titolare nè da Giampaolo nè da Pioli, il croato non ha incantato nemmeno quando è subentrato dalla panchina. Atteggiamento svogliato, poca grinta ed anche scarsa discipilna tattica. In più, come ciliegina sulla torta, l'episodio del cellulare nello spogliatoio che certamente non ha attirato le simpatie dei tifosi nei suoi confronti. Come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane, l'Eintracht Francoforte, tecnicamente proprietario del cartellino del giocatore essendo Rebic in prestito al Milan, ha sondato il terreno per riavere il giocatore tra le proprie fila già a gennaio. Come riporta anche Tuttosport oggi in edicola, il club tedesco si dice fiducioso sulla chiusura dell'operazione per un rientro anticipato alla base dell'esterno croato.

Rebic, quale presente nel Milan?

Teoricamente nel nuovo Milan di Ibra, Rebic potrebbe giocarsi il posto da titolare come esterno d'attacco nel 4-3-3, ma i segnali in tal senso scarseggiano. Sia da parte di Pioli che dello stesso giocatore, che preferirebbe tornare in Germania.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down