Milan, c'è l'accordo col Barça per Todibo: si attende la decisione del giocatore

30 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-todibo-jean-clair-barcellona-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN TODIBO BARCELLONA - Passi avanti decisivi nella trattativa tra il Milan ed il Barcellona per Jean-Clair Todibo. Il giovane difensore francese, da tempo nel mirino della dirigenza rossonera, è sul piede di partenza ed il Milan sembra finalmente aver trovato l'accordo con la società blaugrana. La base dell'intesa è quella di un prestito oneroso con diritto riscatto attorno ai 20 milioni. Senza che sia inserito il tanto decantato diritto di recompra che soprattutto negli ultimi anni è una formula adottata dai grandi club spagnoli - emblematico il caso di Morata, ricomprato dal Real dopo il prestito alla Juventus, ndr -. Il Milan attende, come nella situazione Ibra, una risposta dal giocatore. Che, essendo appetito da molti club europei, può in qualche misura scegliere la sua destinazione. Le altre pretendenti non sembrano però aver ancora trovato un accordo soddisfacente per la dirigenza blaugrana. Eric Abidal, il Direttore Sportivo, pare aver dato a Maldini l'ok sull'operazione. Non rimane che tessere la tela con l'agente del calciatore e poi Todibo potrebbe a breve diventare un giocatore del Milan.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down