Il Milan pensa già al vice Ibrahimovic: se parte Piatek c'è Petagna

30 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-andrea-petagna-spal-vs-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PETAGNA SPAL - Il Milan spera di aver risolto il problema dei gol con l'innesto di Zlatan Ibrahimovic. L'arrivo dello svedese però potrebbe scatenare un effetto domino, con Piatek non più sicuro della permanenza in rossonero. Il polacco ha ribadito la volontà di volersi giocare le sue carte al Milan per dimostrare di poter giocare in un grande club.

Si pensa al vice Ibra

Il cambio in panchina da Giampaolo a Pioli non ha però risvegliato la vena realizzativa di Piatek. Ecco allora che la dirigenza rossonera valuta anche l'acquisto di un vice Ibra. Come riporta il Corriere della Sera, il club rossonero sarebbe interessato ad Andrea Petagna, attaccante della Spal con un passato proprio milanista. L'eventuale arrivo dell'attaccante spallino è però legato alla cessione o meno del polacco.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down