Borini saluta il Milan a gennaio: nuova avventura al Genoa

30 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BORINI GENOA - L'avventura di Fabio Borini con la maglia del Milan sembra giunta ai titoli di coda. Il classe '91 è pronto a salutare i colori rossoneri a gennaio per un'altra squadra di serie A. Il Genoa ha infatti superato il Crystal Palace nella corsa all'attaccante esterno del Milan.

Borini saluta, c'è il Genoa

Come rivela Tuttosport, Fabio Borini è molto vicino al trasferimento al Genoa. Il giocatore ha chiesto la cessione visto che, in questa stagione, ha disputato solamente 70' non rientrando nei piani di Stefano Pioli. Il contratto dell'ex Liverpool e Roma era in scadenza il 30 giugno del 2020.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down