Callejon nel mirino del Milan: si punta al colpo a parametro zero

30 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-jose-maria-callejon-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALLEJON NAPOLI - Gennaio non è solo il periodo per intervenire sul mercato e cercare di sistemare la rosa per la stagione in corso. In questo periodo dell'anno molte squadre osservano interessate le situazioni contrattuali di alcuni giocatori in scadenza a giugno dell'anno corrente. Su questa lista i nomi sono spesso suggestivi e l'opportunità di poter sferrare un colpo a parametro zero non lascia i club indifferenti.

Callejon non rinnova, il Milan ci pensa

Sulla lista delle possibili occasioni c'è Josè Maria Callejon. Il giocatore del Napoli non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo e il suo contratto scade a giugno 2020. Come riporta il Corriere dello Sport, la dirigenza rossonera sta pensando a un esterno offensivo d'esperienza e il profilo dello spagnolo non dispiace affatto. La concorrenza è molta e lo stesso Callejon potrebbe decidere di non vestire la maglia di altre squadre in serie A. Se ci dovesse essere l'occasione, però, Maldini vuole farsi trovare pronto.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down