Milan-Barcellona, intesa vicina per Todibo: il francese può arrivare in prestito

30 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-jean-clair-todibo-barcellona-lautaro-martinez
Tempo di lettura: < 1 minuto

TODIBO INTESA MILAN BARCELLONA - Il tormentone Zlatan Ibrahimovic è finito, ora si aspetta solamente di rivedere lo svedese all'opera. Il mercato in entrata del Milan però non sembra essere finito qui. Un altro reparto da sistemare è quello difensivo e il rinforzo di gennaio si chiama Jean-Clair Todibo del Barcellona. Il centrale francese può essere una nuova carta sul quale potrà contare Stefano Pioli.

Contatti ben avviati

Come rivela La Gazzetta dello Sport, il dialogo tra Maldini e Abidal è ben avviato e l'intesa sembra essere vicina. L'operazione tra Milan e Barcellona, infatti si può chiudere in prestito con riscatto fissato a 20 milioni. Todibo in questa stagione ha fatto anche il suo esordio in Champions League, proprio a San Siro nella sfida vinta per 2-1 contro l'Inter. In quell'occasione ha dimostrato che, nonostante la giovane età, ha già esperienza da vendere. Un profilo giovane e con ampi margini di crescita, perfettamente in linea con la politica aziendale rossonera.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down