Haaland, niente Milan: è Borussia Dortmund

29 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-haaland-erling-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

HAALAND - Niente Milan per Erling Haaland. L'attaccante del Salisburgo è stato accostato negli scorsi giorni anche al Milan ma oggi ufficialmente ha cambiato squadra.

Haaland al Borussia Dortmund

A fornire i dettagli è stato quello che ormai è il suo ex club, il Red Bull Salisburgo. Ha spiegato come l'attaccante norvegese si trasferirà subito in Germania per circa 20 milioni di euro (e non dalla prossima estate) firmando un contratto fino al 2024 con il Borussia Dortmund.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down