Calciomercato Milan, ecco l'alternativa a Todibo: Fofana del Saint-Étienne

27 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-fofana-weslwy-saint-etienne-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN FOFANA - Il Milan non si ferma ad Ibra. Anzi non può fermarsi ad Ibra se veramente vuole risalire in fretta la china della classifica. La necessità di acquistare un centrale difensivo permane. Appurato il forte interesse per Jean-Clair Todibo, con le relative difficoltà che stanno emergendo, la dirigenza rossonera sembra aver trovato l'alternativa al giovane francese del Barcellona. Vediamo di chi si tratta.

Tuttosport rivela: "Milan su Fofana"

Il quotidiano torinese lancia l'indiscrezione sul nome del giocatore alternativo a Todibo: si tratta di Wesley Fofana, difensore classe 2000 del Saint-Étienne. Anch'egli francese, il giovane centrale ha giocato finora 11 partite tra Ligue 1, Europa League e Coupe de la Ligue, andando anche a segno in un match di campionato. Il valore di mercato si aggira intorno ai 4 milioni di euro, ma difficilmente il club gialloverde lo lascerà partire per meno di 6-7 milioni.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down