CALCIOMERCATO FIORENTINA CUTRONE - Patrick Cutrone, uno dei tanti rimpianti del calciomercato estivo del Milan, potrebbe presto tornare in Italia. Destinazione Fiorentina. A rivelarlo è l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che racconta di come la viola abbia già fatto un sondaggio circa 10 giorni fa, incassando la disponibilità del giocatore al riento in Italia. L'esperienza inglese al Wolwerhampton Wanderers finora non è stata in linea con le aspettative del ragazzo e nemmeno degli stessi Wolves, che speravano in un impatto migliore di Cutrone in Premier League. Le due società avrebbero già trovato un accordo sulla formula: prestito oneroso con diritto di riscatto. Resta da limare la differenza tra i 20 milioni chiesti dagli inglesi e i 15-16 a cui al massimo può arrivare Commisso in caso di riscatto del calciatore.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.