Mercato, Dani Olmo: "Il mio ciclo alla Dinamo Zagabria è finito"

25 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN DANI OLMO - Il Milan è ritornato nel baratro dopo la pesantissima sconfitta in casa dell'Atalanta per 5-0. Un k.o. che deve far riflettere e, soprattutto, trovare il modo di migliorare la rosa nel mercato invernale. Tra gli obiettivi dei rossoneri, c'è da tempo Dani Olmo, giovane talento spagnolo in forza alla Dinamo Zagabria. Il centrocampista offensivo, classe 1998, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Jugones dove ha parlato del suo futuro.

Calciomercato Milan Dani Olmo parla del suo futuro

"L'estate scorsa è stato il momento ideale per fare un passo successivo. Alla fine non è successo e ho detto di essere felice lo stesso perché volevo giocare la Champions, ma penso che il mio ciclo alla Dinamo Zagabria sia finito e voglio fare quello step ulteriore per continuare a migliorare. Con me volevano effettuare il trasferimento più costoso nella storia della Croazia. Non so se è arrivata un’offerta”.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down