Milan-Todibo, la stampa spagnola dice che...

23 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-todibo-jean-clair-barcellona-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN TODIBO CALCIOMERCATO- Il Milan stringe per Jean-Clair Todibo. Gli enormi problemi difensivi evidenziati impietosamente ieri pomeriggio a Bergamo avrebbero convinto la dirigenza a tentare di chiudere il prima possibile l'affare. Qualcuno dice addirittura che Todibo, se acquistato, verrebbe schierato da titolare. Ipotesi non impossibile se consideriamo anche gli inopinati passi indietro di Conti come laterale destro. E l'appurata inaffidabilità di Calabria, peraltro al centro di polemiche extracalcistiche. Pioli potrebbe dunque decidere di varare presto una difesa a tre: ecco che Todibo potrebbe davvero diventare una pedina indispensabile. Dalla stampa spagnola arriva però una diversa versione dello stato della trattativa rispetto a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, secondo la quale sarebbe stato già raggiunto l'accordo tra il Milan ed il Barcellona. Vediamo cosa riporta al riguardo El Mundo Deportivo.

El Mundo Deportivo: Todibo via solo in prestito

Secondo il quotidiano spagnolo la dirigenza blaugrana avrebbe si già dato il suo via libera alla cessione, ma solo in prestito secco. Quindi non a titolo definitivo e neppure con un'opzione d'acquisto. La fiducia sul fatto che il ragazzo possa esplodere mantenendo le aspetattive che c'erano su di lui non sono affatto tramontate, tutt'altro. Il Barcellona vorrebbe che il giocatore si facesse le ossa in un club di medio-alta importanza, e che preferibilmente disputi l'Europa League. Identikit che risponderebbe pienamente al Bayer Leverkusen, club che per primo aveva avviato dei contatti col calciatore prima che arrivasse il Milan. Il futuro ci svelerà chi la spunterà.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down