Everton, Ancelotti su Ibrahimovic: "Lo chiamerò. Se vuole venga a Liverpool, ma..."

23 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ancelotti-carlo-dichiarazioni-sanpaolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC ANCELOTTI EVERTON - Il Milan continua a seguire Zlatan Ibrahimovic, anche se ha chiesto una risposta entro Natale. Il nome dello svedese è stato accostato all'Everton, nuova squadra di Carlo Ancelotti. Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il neo manager dei Toffees ha parlato proprio della possibilità di riallenare Ibra: "Siamo buoni amici. Io ho allenato tanti calciatori fantastici, so che ha terminato la sua avventura negli Stati Uniti ma non so quale sia la sua idea per il futuro. Dovrei chiamarlo e magari lo farò. Se vuole venire a Liverpool per divertirsi venga pure, ma non per giocare...".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down