ATALANTA MILAN - L'Atalanta ha rifilato al Milan una storica "manita", entrando purtroppo di diritto tra le pochissime squadre in grado di infliggere ai rossoneri un passivo così pesante in un match di Serie A. L'ultima volta che il Milan aveva subìto una sconfitta di tali proporzioni risaliva al 1998, quando la Roma di Zeman passò sulle macerie di un Milan vecchio e stanco vincendo 5-0 all'Olimpico. Nella stagione precedente c'era stato anche un 1-6 casalingo, patito contro la Juventus di Christian Vieri, mattatore del match. In assoluto è solamente la quarta volta che i rossoneri perdono con 5 gol di scarto un match nella massima serie. Ed è sempre dalla sconfitta con la Juve nel 1997 che il Milan non subiva 4 gol nel secondo tempo. Altra ricorrenza "festeggiata" oggi col crollo di Bergamo. L'undici di Pioli deve reagire nelle ultime due giornate del girone d'andata, per migliorare il magrissimo bottino di 21 punti in 17 partite: in linea, amara, per concorrere coi peggiori gironi d'andata mai disputati dalla squadra rossonera.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.