UFFICIALE Fiorentina: esonerato Montella

21 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-montella-vincenzo-fiorentina-esonero
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE FIORENTINA MONTELLA – Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, l’AC Fiorentina comunica di aver esonerato Vincenzo Montella. Come si legge nella nota, "La Fiorentina ringrazia Vincenzo Montella ed il suo staff per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi, e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera. Il Club viola comunicherà, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra".

Montella esonerato: i possibili successori

La scelta del nuovo allenatore viola spetterà al presidente, Rocco Commisso, che oggi si incontrerà anche con gli altri dirigenti per mettere sul tavolino tutti i nomi del nuovo allenatore. I profili che spuntano fuori sono diversi: dai soliti Iachini, Ballardini, Prandelli e Spalletti (che già da mesi circolano nell’ambiente viola, ndr), alla nuova ipotesi Di Biagio.

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down