GERMANIA MILAN RANGNICK - Il Milan guarda già alla prossima stagione e, nonostante i buoni risultati di Stefano Pioli in questo periodo, starebbe guardando anche al nuovo allenatore. Dalla Germania giunge infatti un'indiscrezione che vorrebbe i rossoneri vicini a Ralf Rangnick, ex allenatore del Lipsia, che per il momento ha accantonato la panchina per dedicarsi al ruolo di dirigente nel gruppo Red Bull.
Come riporta la Bild, il Milan avrebbe contattato Rangnick per proporgli dal prossimo giugno il doppio ruolo di allenatore e direttore sportivo della squadra. La dirigenza rossonera vorrebbe bloccare il tedesco già a gennaio, cominciando così a collaborare con lui come consulente esterno. Il diretto interessato starebbe valutando la proposta e nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.