Piatek punta la Dea, l'Atalanta è il suo bersaglio preferito

20 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-piatek-krzysztof-milan-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIATEK ATALANTA - Una stagione per complicata fino a questo momento per Piatek che, però, nelle ultime partite sembrerebbe in miglioramento. Sono 4 i gol messi a segno dal polacco, ma domenica il Milan sarà ospite dell'Atalanta; avversario che rievoca ricordi positivi nell'attaccante rossonero. I nerazzurri, infatti, sono l'avversario contro cui Piatek ha fatto più gol in Italia: ben 3 in due partite. Tutto è cominciato in un Genoa-Atalanta che fu anche l'ultima partita in rossoblù dell'attaccante. La coincidenza? Anche quella partita si giocò il 22 dicembre e i liguri si imposero per 3-1. Circa due mesi dopo poi, con indosso la maglia del Milan, Piatek raddoppiò e triplicò il suo bottino contro la Dea con la doppietta che valse nuovamente il 3-1, questa volta in casa atalantina. L'impegno dei rossoneri sarà complicato, ma i precedenti fanno ben sperare.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down