BENNACER - Ismaël Bennacer, dopo aver parlato già ieri, ha concesso una lunga intervista a Milan Tv, presentando Atalanta-Milan e non solo.
“Ho fatto un po’ più di partite ora ed è la stessa cosa per me: voglio continuare a giocare bene, ma ora va meglio perché conosco meglio i compagni e lo staff che lavora qui a Milanello. Parlo con tutta la squadra, siamo una squadra, non faccio differenze. Ogni giocatore è uguale, certo che ho più affinità con qualcuno, ma parlo rido e scherzo con tutti. Sto imparando tante cose, quindi ho un po’ più di fiducia. Porto un po’ di più la palla quando ci serve, sennò provo a recuperare quando posso, provo a verticalizzare quando posso anche. Ma posso ancora aiutare di più la squadra. Contro il Sassuolo non ho fatto gol, per me era una grande occasione, queste cose non dobbiamo sbagliarle noi professionisti. Devo far vedere a tutti che posso fare meglio”.
“Un altro giocatore giocherà al suo posto, abbiamo fiducia in lui. Saremo con lui al 100%, lui andrà ad aiutare la squadra ed a dare tutto per la squadra. Ma noi dobbiamo dare tutto, dopo andiamo in vacanza, e poi dobbiamo dare di più per finire bene quest’anno”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.