L'Atalanta ripensa a Caldara: il prezzo del cartellino rallenta la trattativa

18 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-caldara-mattia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALDARA ATALANTA MILAN – Il mercato del Milan non è solamente in entrata. Il club rossonero potrebbe decidere di lasciar partire diversi giocatori nella sessione invernale. Borini e Rodriguez sono gli indiziati numeri uno, ma anche il nome di Mattia Caldara potrebbe finire sulla lista dei partenti.

Atalanta, obiettivo Caldara: ritorno alla Dea?

Come rivela Tuttosport, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha fatto registrare un ritorno di fiamma per Mattia Caldara. Il centrale del Milan è dunque un ex, ed è proprio questo l'aspetto che più interessa alla dirigenza bergamasca. Il difensore conosce bene le richieste di Gasperini e questo gli permetterebbe di poter dare immediatamente il proprio contributo alla causa atalantina. Il nodo però resta il prezzo del cartellino e lo stipendio del calciatore rossonero.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down