SCARONI MILAN - Paolo Scaroni è stato intervistato dalla ‘BBC‘ all’interno di un servizio sulla realizzazione del nuovo stadio.
“Per me il fattore chiave per i nostri successi è riportare il Milan dove deve stare, uno dei top club in Europa. Oggi non è così, ma se vogliamo tornare abbiamo bisogno di un nuovo stadio. Vogliamo incrementare i ricavi dallo stadio ogni anno che oggi sono di 34 milioni. Per esempio l’Arsenal ne guadagna più di 100“, ha sottolineato Scaroni, molto attento alla questione economica in un periodo in cui il Milan ha bisogno di vendere prima di comprare.
Nei giorni in cui si continua a discutere in Comune, il numero uno del club rossonero ribadisce la sua posizione. “Noi stiamo progettando un nuovo stadio nella stessa zona di ‘San Siro‘. Lo stiamo sviluppando insieme all’Inter. Utilizziamo già assieme ‘San Siro‘ e vogliamo continuare a stare insieme nel nuovo stadio. Il punto è cosa si può mantenere del vecchio stadio per mantenere la sua memoria. ‘San Siro‘ l’ho visto per la prima volta più di 30 anni fa ma dobbiamo superare la nostalgia perché dobbiamo andare verso il futuro non verso il passato”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.