MILAN SASSUOLO LEAO - Non ha segnato, ma finalmente è subentrato dalla panchina con uno spirito diverso, sfiorando il gol in due occasioni: in entrambi i casi i legni gli hanno negato la gioia del gol. Parliamo di Rafael Leao, l'attaccante portoghese che nei 15' minuti in cui è stato in campo ieri, rilevando Piatek, ha dato quella scossa che tutti si apsettavano. Finalmente Pioli potà contare anche sulla sua brillantezza nelle prossime partite? I tifosi se lo augurano, mentre La Gazzetta dello Sport analizza il match delll'ex Lilla ipotizzando anche un futuro da titolare per il giovane attaccante.
Le gerarchie di Pioli sono abbastanza chiare: Piatek è il titolare, Leao è il centravanti di riserva. La freschezza e la detrrminazione mostrate dal portoghese ieri potrebbero però far cambiare idea al tecnico. Del resto permangono i problemi in zona gol per il Milan, se consideriamo che il capocannoniere è quel Theo Hernandez a cui non si dovrebbe certo chiedere di essere il goleador della squadra. Il quotidiano milanese cita anche alcune dichiarazioni di ieri di Pioli, già riportate da Rossonerisiamonoi.it, da cui si evince che Leao potrebbe avere una chance dall'inizio in un prossimo futuro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.