Crespo e quella ferita ancora aperta: "Ero scioccato dopo la finale di Istanbul"

15 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-hernan-crespo-champions-league-liverpool-dudek
Tempo di lettura: < 1 minuto

HERNAN CRESPO MILAN - Una ferita che fa ancora male. La finale di Istanbul contro il Liverpool nel 2005 è ancora viva nei ricordi di ogni milanista e di ogni giocatore che ne ha preso parte, nessuno escluso. L'ex attaccante del Milan, Hernan Crespo, è tornato a parlare di quella partita durante un evento benefico in India. Queste le sue parole: "Ero scioccato dopo la partita. Ma questa è la bellezza del calcio, che è imprevedibile. Non segue un copione. Forse è nel mio carattere che ho imparato a rispettare me stesso, i miei compagni e gli ufficiali di gara. Ho imparato a rispettare il gioco".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down