Caldara all'Atalanta, indizio social

13 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-italia-caldara-mattia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALDARA ATALANTA - Mattia Caldara, tornato in campo con la Primavera, a gennaio potrebbe lasciare il Milan. Maldini e Boban stanno lavorando molto, non solo sul fronte Ibrahimovic. Se dovesse arrivare Demiral o un altro centrale, allora anche in uscita si muoverà qualcosa.

Caldara, la situazione

Per Caldara, in particolare, si parla di un possibile ritorno all'Atalanta. La Dea è alla ricerca di un difensore, visto che Gasperini ha dichiarato che Kjaer non rientra più nei suoi piani. La fidanzata di Caldara, Nicole Nessi, ha postato su Instagram una Stories con un cuore nerazzurro. Un segno, secondo gli appassionati di calciomercato e non solo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down