Calciomercato Milan, Calhanoglu richiesto dalla Roma: i possibili scenari

13 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU - Importante indiscrezione di mercato che riguarda i rossoneri. Secondo il portale Calciomercato.com, Hakan Calhanoglu sarebbe stato richiesto dalla Roma già per la prossima finestra di mercato di gennaio. Le due società starebbero lavorando ad un possibile scambio di giocatori per rinforzarsi reciprocamente secondo le diverse esigenze. Ecco la situazione.

Roma-Calhanoglu, la situazione

Il centrocampista turco, vecchio pallino del DS giallorosso Petrachi, è in scadenza di contratto a giugno 2021 e vorrebbe restare in rossonero. La Roma però ha manifestato un interesse concreto per il giocatore, e pare disposta, secondo il Corriere dello Sport che ha ripreso la notizia, a mettere sul piatto uno fra Perotti, Diawara (molto difficile questa ipotesi) ed Under, fischiato ieri all'Olimpico al momento della sostituzione nel match di Europa League contro l'Istanbul Basaksehir. In ogni caso la tratttativa per Calhanoglu, se legata necessariamente allo scambio con altri calciatori, risulta di difficile percorrenza. Sebbene sarebbe ideale per i bilanci di entrambe le società.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down